La Casa di Cura, polispecialistica, è autorizzata e accreditata con la Regione Umbria per le seguenti discipline specialistiche: chirurgia, medicina, ortopedia, ginecologia, otorinolaringoiatria. Le prestazioni ospedaliere inerenti alle suddette specialità accreditate vengono erogate gratuitamente.
La clinica non è accreditata per la disciplina oculistica le cui prestazioni vengono eseguite privatamente.
Servizi e attività ambulatoriali: analisi chimico-cliniche-microbiologiche, radiologia tradizionale e TAC, cardiologia e diagnostica vascolare non invasiva, dermatologia, gastroenterologia, endoscopia digestiva, ecografia, videolaparoscopia, diagnostica urologica e andrologica, terapia antalgica, elettromiografia, litotrissia extracorporea, massofisioterapia, terapiabfisica.
Per accedervi il paziente può telefonare al numero indicato o presentarsi all'ufficio accettazione o in segreteria e prenotare il ricovero in base alla disponibilità dei posti letto.
Mostra su una generazione di artisti ancora oggi poco studiata, come quella nata negli anni ‘50 e che oggi ha circa settant’anni presso la Rocca di Umbertide (Perugia) dal 3 agosto al 22 settembre 2024.
Il tour celebra i 40 anni dalla pubblicazione del primo EP "Ortodossia" e include una serie di eventi speciali come la mostra "Felicitazioni! CCCP – Fedeli alla linea 1984-2024.
Riscoprire la grande ricchezza del patrimonio artistico creato nel corso dei secoli nelle chiese e nei palazzi dei Rioni cittadini e conoscere la storia dei personaggi che hanno originato questi tesori .